Calciomercato Cagliari, la Sampdoria insiste per Murru

I blucerchiati vogliono il mancino sardo e potrebbero offrire 7 milioni più Cigarini e Regini: se arriverà questa proposta i rossoblù daranno l'ok
Calciomercato Cagliari, la Sampdoria insiste per Murru© Getty Images
1 min

CAGLIARI - Sulle corsie, situazioni opposte in casa Cagliari. A destra Rastelli punterà sulla coppia Isla-Padoin, ma a sinistra Murru sembra ormai ad un passo dalla Sampdoria. Tra le parti c'è un'intesa di massima, ma si sta lavorando ai dettagli. Il Cagliari ha valutato Murru intorno ai dodici milioni e la Sampdoria, sta cercando di far abbassare le pretese. Una delle mosse sarebbe inserire nella trattativa una contropartita tecnica. Una sarebbe Vasco Regini, ma nella trattativa la Samp sta cercando di inserire anche Luca Cigarini. Ma la domanda è:  sarebbe disposto Cigarini a fare, almeno in avvio di campionato, la riserva di un giovane come Barella? Il Cagliari sembra aver appunto raffreddato la pista, per tornare su Tachtsidis che, tornato a Torino, non avrebbe problema a mettersi a disposizione anche come alter ego di Barella.

CALCIOMERCATO
 
STAND-BY - Il Cagliari potrebbe decidere di accontentarsi di sei-sette milioni più la contropartita tecnica Cigarini-Regini e liberare Murru. Scatterebbe allora la caccia a un terzino sinistro di riserva. Il Cagliari potrebbe tornare alla carica con l'Inter per riavere Senna Miangué.
 
TUTTO SUL CAGLIARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA