Calciomercato Benevento, Baroni vuole D'Alessandro

Inizia una settimana importante per il club sannita che sul mercato punta a stringere alcune situazioni già avviate: con l'Atalanta si lavora anche a un'idea per il centrocampo
Calciomercato Benevento, Baroni vuole D'Alessandro© LaPresse
1 min

BENEVENTO - Settimana importante per il Benevento: inizierà a prendere ancora più forma la squadra della Serie A. Il primo appuntamento è col Frosinone per chiudere la trattativa per Federico Dionisi. Di Somma ha un accordo di massima col procuratore, la parola spetta alle due società. Domani è anche il giorno di Massimo Coda: manca solo la firma sul contratto triennale.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI - A centrocampo si parte dalla certezze Chibsah e Viola, e c'è anche Eramo. Ma Buzzegoli sembra destinato ad Ascoli, e De Falco anche è in partenza. Serve quindi un nuovo innesto. Si è parlato molto Marco D'Alessandro dell'Atalanta. In settimana se ne saprà di più. Sempre per il centrocampo si è fatto il nome di Daniele Croce, in scadenza con l'Empoli. Per la porta, rinunciato al riscatto di Cragno, Gori è verso la conferma; in pole per i pali rimane sempre Vid Belec, sloveno del Carpi. Il Benevento non perde di vista neanche Bardi dell’Inter, Leali e Brignoli della Juventus. 
 
TUTTO SUL BENEVENTO


© RIPRODUZIONE RISERVATA