Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Roma, Nainggolan prepara la firma

Calciomercato Roma, Nainggolan prepara la firma
© AS Roma via Getty Images

Oggi il procuratore sceglierà con Monchi la data in cui vedersi per definire i dettagli del rinnovo. Pallotta è pronto ad avvicinarsi alle sue richieste

Sullo stesso argomento

di Guido D'Ubaldo

martedì 27 giugno 2017 08:10

ROMA - Finora gli appuntamenti con il suo procuratore sono sempre slittati, ma questa volta dovremmo esserci. Alessandro Beltrami si aggiornerà oggi con Monchi, per fissare la data dell’incontro, che ci sarà la prossima settimana, all’inizio di luglio, quando la Roma non avrà più vincoli legati al Fair Play Finanziario e alla necessità di far quadrare i conti alla scadenza del 30 giugno.

L’offerta della Roma è arrivata a metà strada rispetto alle richieste del giocatore. Parte da una base di 3,2 milioni e arriva a 4 con i bonus. Nainggolan chiede gli stessi soldi di un anno fa, come “riconoscimento” per aver rifiutato allora le offerte del Chelsea, che gli offriva 5,5 milioni a stagione. Radja aveva parlato con Conte, poi scelse ancora la Roma. Per quel senso di appartenenza e per quella voglia di vincere con la maglia giallorossa. Il belga non ha aumentato le sue richieste dopo la migliore stagione della sua carriera, nella quale ha dato il suo notevole contributo per la conquista del secondo posto che porta i soldi della Champions. Non ha chiesto neppure un euro in più, dopo un anno di attesa. Nainggolan si aspetta che la società faccia un ulteriore sforzo rispetto all’offerta di qualche settimana fa, in caso contrario farà le sue valutazioni. Lasciando comunque alla Roma la priorità.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Nainggolan: «Ho mantenuto le promesse, ora tocca alla Roma»

 

Articoli correlati

Commenti