Raul Meireles su Cristiano Ronaldo: «Premier posto giusto»

Il centrocampista portoghese si pronuncia su CR7, suo ex compagno di squadra in nazionale
Raul Meireles su Cristiano Ronaldo: «Premier posto giusto»© AP
2 min

Secondo Raul Meireles, centrocampista portoghese ex gloria del Porto e attualmente svincolato, la giusta destinazione per Cristiano Ronaldo sarebbe la Premier League, nel caso in cui quest'ultimo decidesse di abbandonare il Real Madrid.

I guai fiscali di CR7

MANCHESTER UNITED - Dalle frizioni a seguito dell'indagine del fisco spagnolo nei suoi confronti e dalla conseguente difesa debole da parte del Real, è nata la possibilità di una partenza per la stella portoghese. I primi rumors hanno accostato l'attaccante alla squadra che lo ha fatto esplodere: il Manchester United. Raul Meireles ha risposto un secco «Yes, of course» alla domanda di 'Sky Sport News HQ' sul possibile ritorno di CR7 in Inghilterra. «Ebbe molto successo in Premier League, quindi penso che nel caso in cui non voglia rimanere al Real Madrid la Premier League sia il miglior posto per lui», ha poi aggiunto. 

Tutto sulla Confederations Cup

CONFEDERATIONS CUP - Meireles è convinto che il connazionale possa giocare in qualsiasi squadra del campionato inglese. Indipendentemente da ciò, stando alle stesse fonti 'Sky', Cristiano Ronaldo parlerà con Florentino Perez solo dopo la Confederations Cup in svolgimento in Russia, la cui finale si svolgerà il 2 luglio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA