Roma, è fatta per Gonalons: 5 milioni al Lione

Il centrocampista, ormai ex Lione, percepirà 2,7 milioni di euro all'anno per le prossime quattro stagioni
ROMA, IL LIONE  SALUTA GONALONS: «SARA' GIALLOROSSO» Il presidente Aulas conferma il passaggio in maglia giallorossa del centrocampista francese: «Andrà nella capitale ma ci lasciamo in buoni rapporti»© ANSA
2 min

ROMA - Adesso ci siamo. Maxime Gonalons sarà un nuovo giocatore della Roma. Il centrocampista del Lione è il terzo colpo di Monchi dopo Moreno e Karsdorp. L'accordo con il Lione è stato preso sulla base di 5 milioni di euro mentre il francese percepirà 2,7 milioni di euro per i prossimi quattro anni.

LA CONFERMA DALL'AGENTE - La conferma è arrivata anche dal procuratore del giocatore, Frederic Guerra che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha dichiarato: «Sì, è vero: abbiamo già un accordo con la Roma per quattro anni, adesso saranno le due società a parlarsi, Roma e Lione, per chiudere l'affare ma siamo vicini e manca davvero poco. La prima volta che l'ha cercato il Napoli? Sua moglie doveva partorire di lì a breve, il ragazzo non se la sentì di fare il trasferimento, mentre la seconda volta era particolarmente coinvolto dal progetto del Lione. Quest'anno sono venuto a Napoli, ho parlato con la società e mi hanno spiegato che il centrocampista non era più una loro priorità, per questo motivo abbiamo cercato e trovato la Roma. Da quel che mi han detto, lo voleva anche Benitez per il Newcastle: il tecnico spagnolo stima il ragazzo, ma non ho avuto nessun contatto col club inglese».

Le ultime notizie sulla Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA