Calciomercato Juventus: offerta per Danilo, 15 milioni al Real Madrid

Il club spagnolo dopo una richiesta di 30 milioni sembra disposto al confronto. In attesa di sviluppi, non tramonta l’ipotesi Darmian per sostituire Dani Alves
Calciomercato Juventus: offerta per Danilo, 15 milioni al Real Madrid© EPA
2 min

TORINO - Avanti su Danilo. La Juventus vira con decisione sul brasiliano del Real Madrid per sostituire il connazionale Dani Alves. Il pressing aumenta, l'intenzione sembra chiara: quello dell'ex Porto è il profilo ritenuto più adatto dai dirigenti bianconeri per dare sostanza e qualità alla fascia destra. E non sarebbe una scelta da poco, perchè avrebbe ricadute tutt'altro che secondarie sulle strategie di mercato: l'arrivo di Danilo, con il suo status di extracomunitario, chiuderebbe le porte all'altro connazionale Douglas Costa, anch'egli extracomunitario. La Juve, intanto, si porta avanti: in agenda è previsto a breve un nuovo incontro con l'agente del giocatore, che fa seguito a quello delle scorse settimane, per preparare l'assalto ai campioni d'Europa. 

Le ultime notizie sulla Juventus

OFFERTA PRONTA -  C'è di più: gli uomini mercato juventini hanno già definito i contorni dell'investimento. È pronta un'offerta da 15 milioni di euro più bonus per convincere il Real, che non ritiene incedibile il terzino e sembra disposto al confronto dopo una iniziale richiesta di 30 milioni.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA