Calciomercato Cagliari, c'è Paletta in pole per la difesa

In casa rossoblù si va avanti senza fretta sul mercato. Tra le priorità, un difensore di spessore da affiancare a Pisacane
Calciomercato Cagliari, c'è Paletta in pole per la difesa© LaPresse
2 min

CAGLIARI - Il Cagliari va avanti, senza fretta, sul mercato. In casa rossoblù si sa che serve un difensore di spessore da affiancare a Pisacane, tuttavia mancano ancora dieci giorni al pre ritiro, per cui i movimenti cagliaritani non sembrano dettati dalla voglia di chiudere in tempi brevissimi a tutti i costi.Più che altro è strategia. Il nuovo diesse Rossi entrerà ufficialmente in carica dal primo luglio, quindi per ora tutto tace, a parte alcuni contatti avviati dalla società. Come ad esempio con la Samp per Murru e per l'arrivo di Cigarini e Regini, anche se la questione sembra rallentare per le perplessità di Murru.

CALCIOMERCATO

LA DIFESA - Priorità quindi al centrale difensivo. Dopo che è sfumato Gonzalo Rodriguez, restano altre soluzioni. Una è quella di Paletta: l'ex Atalanta piace a Rastelli e il Milan, chiuso il prestito, non sembra avere l'intenzione di trattenerlo. Resta da discutere sull'eventuale ingaggio e sugli altri bonus. Aperta anche la questione con la Juventus che chiede notizie su Barella. Non si tocca, almeno per ora, ma Rossi ha sondato il terreno su Rolando Mandragora e Filippo Romagna.

TUTTO SUL CAGLIARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA