Calciomercato Brescia, Arcari si ritira: «Grazie Michele»

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il club saluta il portiere
Calciomercato Brescia, Arcari si ritira: «Grazie Michele»© LaPresse/Spada
2 min

BRESCIA - Si ritira Michele Arcari. Il portiere del Brescia appende i guanti al chiodo e le rondinelle lo hanno salutato attraverso il proprio sito ufficiale il portiere, che ora entrerà a far parte dello staff tecnico del settore giovanile: "Dieci anni. 221 partite. Un record di imbattibilità di 907 minuti. Numeri e record destinati a restare scritti nella storia. Una storia d’amore che non finisce, continua semplicemente sotto un’altra veste. E’ come mettere un punto e andare a capo, iniziare un nuovo capitolo di questa bellissima ed emozionante storia.

Oggi Michele Arcari termina la sua avventura da calciatore con la maglia delle rondinelle per iniziare una nuova esperienza con i nostri ragazzi del Settore Giovanile.
Oggi Michele si toglie i guanti e gli scarpini per indossare fischietto e taccuino, pronto a trasmettere ai più giovani l’esperienza e le competenze acquisite in tutti questi anni vissuti tra i pali.

Da tutta la famiglia biancazzurra un grazie a te per tutto quello che hai dato sul campo e per le emozioni che insieme abbiamo condiviso.
E un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura al fianco dei nostri ragazzi, con la consapevolezza che saprai trasmettere ai più giovani il carattere e la professionalità che hai sempre dimostrato in tutti questi anni.
Come succede nelle migliori famiglie".

© RIPRODUZIONE RISERVATA