Calciomercato Pescara, ufficiali Mancuso, Capone e Latte

Il club comunica l'acquisto a titolo definitivo dell'ala della Sambenedettese e il prestito dei due giovani scuola Atalanta
Calciomercato Pescara, ufficiali Mancuso, Capone e Latte© LaPresse
1 min

PESCARA - Triplo colpo del Pescara. La società del presidente Sebastiani ha ufficializzato l'arrivo di Leonardo Mancuso, Christian Capone ed Emmanuel Latte. Sono questi i primi tre acquisti del calciomercato per il boemo Zeman. Mancuso, ala o seconda punta, è un classe 1992 che arriva a titolo definitivo dalla Sambenedettese, dove nella stagione appena conclusa ha messo a segno 22 gol in 37 presenze in Lega Pro. È cresciuto nel settore giovanile del Milan.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DUE GIOVANI - Dall'Atalanta arrivano invece in prestito Capone e Latte. Cresciuti entrambi nel settore giovanile dei bergamaschi e campioni d’Italia Under 17 Serie A e B nella stagione sportiva 15/16, i due ragazzi classe ’99 hanno esordito in prima squadra nel corso della stagione appena conclusa. Capone nel quarto turno di Coppa Italia proprio contro il Pescara, mentre Latte nel terzo turno disputato contro la Cremonese. Per Latte si registrano altre due presenze in coppa con gol messo a segno negli ottavi di finale contro la Juventus.

TUTTO SUL PESCARA


© RIPRODUZIONE RISERVATA