Calciomercato Frosinone, con Beghetto, Ciano e Dezi è caccia alla Serie A

Il mercato alimentato in queste settimane certifica le ambizioni della società giallazzurra di tornare a lottare subito per il vertice della classifica
Calciomercato Frosinone, con Beghetto, Ciano e Dezi è caccia alla Serie A© LaPresse
1 min

FROSINONE - Si apre una settimana cruciale per il Frosinone: prevista infatti la firma di almeno tre sui quattro obiettivi a breve termine del club del presidente Stirpe. Il primo che verrà ufficializzato sarà Andrea Beghetto, esterno di sinistra della linea mediana. Sono pronti a firmare anche Maiello e Bardi. Per l'estremo difensore sarà un nuovo prestito dall'Inter, ma questa volta con obbligo di riscatto per il Frosinone in caso di promozione. Il centrocampista invece è stato acquistato dal Napoli a titolo definitivo. Firmerà un triennale.

CALCIOMERCATO
 
INTRIGO CIANO - La quarta entrata dovrebbe essere Camillo Ciano, ma il giocatore e il suo entourage hanno chiesto tempo. Difficile comunque in dietrofront. Tuttavia, in attesa, il club cerca alternative. Piace molto Leonardo Morosini, trequartista di proprietà del Genoa in uscita dal club ligure. Calda anche la pista Dezi: piace per il ruolo di interno della mediana. E' del Napoli e piace molto a Longo.
 
TUTTO SUL FROSINONE


© RIPRODUZIONE RISERVATA