Calciomercato Inter, Gabigol non convocato!

L'attaccante brasiliano non è nella lista di Spalletti per il ritiro di Brunico
Calciomercato Inter, Gabigol non convocato!© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - «Ancora pochissime ore e prenderà il via la stagione 2017/2018 dell'Inter di Luciano Spalletti. A partire da giovedì 6 luglio è atteso in Val Pusteria il primo gruppo di nerazzurri, che nel pomeriggio aprirà la serie di allenamenti di #Brunico2017. Ecco l'elenco completo». Il sito dell'Inter comunica la lista dei convocati per il ritiro, la novità clamorosa è l'esclusione di Gabigol: l'attaccante brasiliano, comprato per oltre trenta milioni di euro la scorsa stagione con tanto di presentazione stile Ronaldo per poi finire incredibilmente ai margini della squadra, a questo punto con ogni probabilità sarà ceduto, quasi sicuramente in prestito. L'Inter gli ha concesso qualche giorno di riposo in più prima di raggiungere il ritiro lunedì se non dovesse trovare una collocazione prima. 

Assenti anche Icardi, Perisic, Gagliardini, Medel, Eder, Candreva, Nagatomo e D'Ambrosio. Alla spicciolata però raggiungeranno tutti l'Alto Adige e Spalletti potrà iniziare a fare sul serio per programmare il ritorno in Champions League. Intanto potrà conoscere tanti giovani nerazzurri e i due nuovi volti: Jens Odgaard acquistato dalla squadra danese del Lyngby e Nicolò Zaniolo arrivato dalla Virtus Entella.

PORTIERI - Tommaso BERNI Samir HANDANOVIC Daniele PADELLI Marco PISSARDO

DIFENSORI - Joao MIRANDA Jeison MURILLO Davide SANTON (da sabato 8 luglio) Cristian ANSALDI Andrea RANOCCHIA Federico VALIETTI Zinho VANHEUSDEN Marco SALA

CENTROCAMPISTI - Geoffrey KONDOGBIA Xian EMMERS Naval Da Costa JOAO MARIO Niccolò BELLONI Nicolò ZANIOLO Stephen DANSO

ATTACCANTI - Andrea PINAMONTI Rigoberto RIVAS Jonathan BIABIANY Samuele LONGO Enrico BALDINI Jens ODGAARD Matteo ROVER


© RIPRODUZIONE RISERVATA