Calciomercato Inter, il ds dello Zenit: «Murillo ci interessa»

Il direttore sportivo del club di San Pietroburgo guarda al colombiano per sistemare la rosa di Mancini: «Ci serve un difensore centrale»
Calciomercato Inter, il ds dello Zenit: «Murillo ci interessa»© Inter via Getty Images
2 min

ROMA - "Perso" Manolas, col trasferimento del greco della Roma saltato in extremis, lo Zenit San Pietroburgo guarda ancora in Italia per sistemare la difesa da affidare a Roberto Mancini: tra gli obiettivi, infatti, c'è ora Jeison Murillo dell'Inter. Lo conferma Konstantin Sarsania, direttore sportivo del club: «Posso dire che è un profilo che Mancini conosce molto bene e che ci interessa, sebbene non sia nei primissimi nomi della nostra lista di mercato. Ci serve, come è noto, un difensore centrale».

Calciomercato Inter: tutto sul futuro di Medel

NO MEDEL - Per il difensore colombiano, classe 1992, i nerazzurri nell'estate del 2015 sborsarono 8 milioni di euro, e potrebbe ora incassarne qualcuno in più, contando su una buona plusvalenza. Stando sempre alle dichiarazioni del ds russo riportate da Sports.ru, si è arenata da tempo qualsiasi attrazione dello Zenit per il cileno Medel: «Ci eravamo interessati a Medel, ma adesso questa pista va esclusa».

L'Inter si raduna, inizia l'era Spalletti


© RIPRODUZIONE RISERVATA