Calciomercato Roma, il Marsiglia fa muro: «Thauvin resta»

Il presidente Eyraud manda un messaggio a Monchi: «È certo che Florian resterà». Rinnovo in vista o precisa strategia di mercato?
FLORIAN THAUVIN E' l'attaccante ideale per sostituire Salah. L'Olympique Marsiglia però non è intenzionato a cederlo e quindi l'operazione potrebbe concretizzarsi solo a cifre probabilmente troppo elevate. Il giocatore però resta nei radar giallorossi© REUTERS
1 min

ROMA - Una dichiarazione del presidente dell'Olympique Marsiglia, Jacques-Henri Eyraud, gela la Roma: «Florian Thauvin è marsigliese e resterà, è certo». Il massimo dirigente dell'OM ha risposto così alla domanda che gli è stata fatta durante la conferenza stampa di presentazione dell'ultimo acquisto, Luiz Gustavo: rinnovo in vista o una precisa strategia di calciomercato? Per la Roma l'operazione si fa più complicata del previsto. Thauvin, uno dei possibili sostituti di Salah, potrebbe firmare un nuovo accordo con il club francese e restare nella squadra allenata da Rudi Garcia. Monchi sperava di acquistare l'attaccante esterno per una cifra inferiore ai 30 milioni: ora potrebbe virare su altri obiettivi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti