Calciomercato Reggina, solo 8 in rosa. Praticò deve correre

Mercoledì inizia la preparazione e il tecnico Maurizi vuole un gruppo di almeno 16-18 persone. Ufficiale intanto l'ex Lazio Sciamanna
Calciomercato Reggina, solo 8 in rosa. Praticò deve correre
2 min

REGGIO CALABRIA - A una settimana dall’inizio del ritiro precampionato, la Reggina prova a chiudere alcune delle tante trattative di mercato. Al momento, in ragione dei vincoli contrattuali esistenti, l’organico amaranto è costituito solo da sette calciatori: il portiere Licastro, il difensore Maesano, i centrocampisti Di Francesco, Porcino e Silenzi, gli attaccanti Bianchimano e Oggiano, a cui si aggiunge l'ex Lazio Sciamanna, ieri ufficiale. Una pattuglia troppo risicata per parlare di gruppo che dovrebbe iniziare gli allenamenti precampionato mercoledì prossimo: il presidente Praticò deve correre quanto prima ai ripari perché quel giorno, al sant’Agata, Maurizi dovrebbe poter contare, almeno, su 16-18 titolari.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PISTE DA SEGUIRE - Due le trattative in dirittura d’arrivo, e un addio. Oggi dovrebbero definire lunghezza contrattuale e parte economica i rappresentanti di Cucchietti e Auriletto. Portiere e centrale di difesa, entrambi 19enni, scuola Torino, hanno accettato le proposte dalla società amaranto. L’addio, invece, riguarda Luca Ricci. Il difensore svincolatosi dall’Ancona, dato per certo alla Reggina, sarebbe finito, invece, al Monopoli. In difesa ora De Vito può restare, anche se l'alternativa - già pronta - sarebbe il 23enne Giuliano Laezza del Melfi. 

ULTIME NEWS DI LEGA PRO


© RIPRODUZIONE RISERVATA