Calciomercato Roma, scatto Defrel: giorni decisivi

L'attaccante vuole la Roma e il suo agente si sta adoperando per smussare gli angoli tra le due società. Domenica potrebbe partire per Pinzolo e non per il ritiro del Sassuolo
Calciomercato Roma, scatto Defrel: giorni decisivi© ANSA
Guido D'Ubaldo
3 min

ROMA - L’offerta per Defrel è stata presentata lunedì al Sassuolo: diciotto milioni compresi Marchizza e Frattesi, che saranno trasferiti al Sassuolo a titolo definitivo, il primo con la percentuale del cinquanta per cento su una eventuale cessione, il secondo con il diritto di riacquisto. Marchizza poi dovrebbe essere girato in prestito dal Sassuolo all’Avellino, che a sua volta ospiterà tra un mese la Roma per un’amichevole il cui incasso andrà interamente ai giallorossi. Considerato che il valore complessivo dei due giovani è di otto milioni, la Roma dovrà pagare al Sassuolo dieci milioni. Carnevali e Angelozzi non hanno ancora dato il sì definitivo, ma il giocatore spinge per andare alla Roma. E lo ha fatto sapere chiaramente attraverso il suo procuratore alla società emiliana, anche che se ha altre offerte dalla Premier: Watford e Leicester su tutti, ma nelle ultime ore l’ex squadra di Ranieri si è avvicinata molto a Iheanacho dal Manchester City. 

STRINGERE - Giampiero Pocetta, l’agente di Defrel, si sta adoperando per smussare gli angoli tra le due società entro questa settimana: il Sassuolo si raduna domenica e l’attaccante francese potrebbe partire per Pinzolo anzichè per Vipiteno, dove la squadra affidata a Bucchi si ritroverà da giovedì. Anche la Roma ha fretta: Monchi vuol portare in giallorosso l’attaccante che farebbe stare più tranquillo Di Francesco. Il francese può fare il centravanti al posto di Dzeko e anche l’esterno. Defrel vuol sfruttare la grande occasione di giocare nella Champions e ha già sfiorato a gennaio la possibilità di vestire la maglia giallorossa.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO IN EDICOLA

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA