Il Barcellona a Verratti: «Ti aspetteremo fino al 31 agosto»

La stampa spagnola non crede alle scuse dell'azzurro al Psg e rivela il messaggio che il presidente 'blaugrana' Bartomeu gli avrebbe fatto arrivare
Il Barcellona a Verratti: «Ti aspetteremo fino al 31 agosto»© EFE
2 min

BARCELLONA - La telenovela di calciomercato non è finita e - nonostante le recenti scuse al Psg e ai suoi tifosi - Verratti alla fine potrebbe comunque lasciare Parigi. O almeno è quello che continua a sperare il Barcellona che non molla l'osso. La stampa spagnola non crede infatti più di tanto alle dichiarazioni rilasciate ieri dal regista azzurro.

Secondo il sito del quotidiano "Marca", il club catalano non perde la speranza di ingaggiare il centrocampista italiano, nonostante il patron del Psg, Nasser Al-Khelaifi, non abbia alcuna intenzione di trattare la cessione del giocatore. A conferma di quanto scritto, "Marca" spiega che il presidente azulgrana, Josep Maria Bartomeu, avrebbe fatto arrivare un messaggio all'ex Pescara: «ti aspetteremo fino al 31 agosto», considerando una sorta di messa in scena la sua intervista alla tv ufficiale del Psg. Secondo il Barça in realtà Verratti continua a sognare di giocare al fianco di Messi e i catalani sono disposti ad aspettare che anche i parigini ne prendano atto.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA