Calciomercato dalla Spagna: «Chelsea-Morata, si fa per 80 milioni di euro»

I Blues si vorrebbero rifare della delusione Lukaku con un colpo a effetto: l'ex Juventus era nel mirino del Manchester United, ma le cose sono cambiate
Calciomercato dalla Spagna: «Chelsea-Morata, si fa per 80 milioni di euro»© REUTERS
2 min

MADRID (SPAGNA) - Lukaku al Manchester United? Nessun problema, Antonio Conte ha già pronto il nome del bomber che prenderà il posto del belga nei suoi sogni. Secondo "As", infatti, il Chelsea sta per offrire 80 milioni di euro per strappare Alvaro Morata al Real Madrid. L'ex attaccante della Juventus, fino a pochi giorni fa nel mirino di Mourinho, è diventato inaspettatamente l'obiettivo principe del mercato estivo dei Blues.

Il trasferimento si farà, Morata è una richiesta specifica di Conte ad Abramovic, l'accordo tra lo spagnolo e il club londinese sembra a un passo, un lauto aumento di contratto con un accordo per i prossimi 4 o 5 anni. Tutto bene, quindi, per il giocatore, ma Zidane non vuole lasciarlo partire. Morata porterebbe al Bernabeu i soldi per accaparrarsi Mbappé, ma l'allenatore francese pensa che l'ex bianconero rappresenti il futuro del club e che quindi non debba essere lasciato partire nonostante la cifra monster, non sembra, però, della stessa opinione Florentino Perez. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA