Cassano riparte dal Verona: tridente con Cerci e Pazzini

Il barese a un passo dalla firma. A Verona ritroverà Pazzini, con cui ha fatto coppia alla Sampdoria
Cassano riparte dal Verona: tridente con Cerci e Pazzini
3 min

VERONA - Sembrerebbe tutto fatto per il trasferimento di Antonio Cassano all'Hellas Verona. Il quasi trentacinquenne è a un passo dalla firma e dal ritorno al calcio giocato. La scorsa stagione, infatti, era stato messo fuori rosa dalla Sampdoria, e dopo alcuni mesi di allenamento con la Primavera è poi rimasto svincolato.

TRIDENTE - A Verona il talento barese ritroverà Giampaolo Pazzini, con il quale fece faville in maglia blucerchiata. A loro si aggiungerà Alessio Cerci, che in mattinata ha sostenuto le visite mediche e firmato un contratto di un anno. Quella del tridente Cassano-Pazzini-Cerci, per ora, è solo un'ipotesi, ma inizia già a far sognare i tifosi. A inizio campionato conteranno 98 anni in tre: riusciranno a stupire gli scettici?

CERCI UFFICIALE - L'ex Torino e Milan, reduce da un'esperienza piuttosto negativa all'Atlético Madrid, ha firmato per il neopromosso Verona. «L'Hellas Verona FC - si legge sul sito - comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessio Cerci. L'attaccante gialloblù ha già sostenuto le visite mediche e nel pomeriggio raggiungerà i compagni nel ritiro di Primiero».


© RIPRODUZIONE RISERVATA