Lazio, Hoedt: «Rinnovo? Quasi fatto. Per Biglia mi dispiace...»

Il difensore olandese conferma: «Secondo me tra qualche settimana sarà tutto fatto con la società. Voglio rimanere qui. Possiamo arrivare in Champions»
Lazio, Hoedt: «Rinnovo? Quasi fatto. Per Biglia mi dispiace...»© Getty Images
2 min
TagsHoedt

ROMA - Wesley Hoedt vede vicino il rinnovo con la Lazio: «Secondo me tra qualche settimana sarà tutto fatto con la società. Voglio rimanere qui». Parlando in conferenza stampa dal ritiro di Auronzo di Cadore, il centrale si candida a riferimento della difesa biancoceleste per le prossime stagioni: «Ho altri due anni di contratto, fino al 2019. Stiamo parlando da mesi col club», ha detto l'olandese, ricordando poi che grazie alla Lazio ha «anche raggiunto la nazionale».

Lazio, Biglia: «Non so quando andrò ad Auronzo»

SU BIGLIA - «Devo ancora crescere e migliorare. Non sono più il giovane di due anni fa. Voglio essere leader della difesa», ha continuato Hoedt, che sui compagni di reparto ha detto: «Abbiamo dimostrato con De Vrij che insieme giochiamo bene. Speriamo che rimanga. Wallace e Bastos hanno fatto una grande stagione. Questa difesa va già bene così». Poi una risposta su un compagno in partenza: «Per Biglia mi dispiace, ma rispondo solo alle domande che mi riguardano. Il clima nello spogliatoio è bellissimo. Lavoriamo per fare una grande stagione». Ancora Hoedt: «Lazio punto d'arrivo? Domanda difficile. La Lazio è veramente una grande società. Quest'anno sarà difficile con tante partite in più. La rosa è molto forte. Se rimaniamo così possiamo arrivare in Champions League».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA