Calciomercato: «Ceballos, visite mediche e firma col Real Madrid»

Il talento spagnolo del Betis avrebbe superato i test fisici e il 20 luglio sarà presentato al Bernabeu, scrive "As", in attesa dell'accordo definitivo fra i club
Calciomercato: «Ceballos, visite mediche e firma col Real Madrid»© REUTERS
2 min

ROMA - Dani Ceballos è ad un passo dall'essere un nuovo calciatore del Real Madrid, club per il quale ha svolto e superato le visite mediche di rito nella giornata di ieri, raggiungendo la capitale con un volo privato domenica sera e svolgendo poi tutte le pratiche per legarsi contrattualmente ai Blancos. Questo è quanto riporta in Spagna il sito di As, secondo cui il classe 1996 verrà presentato al pubblico del Bernabeu il prossimo 20 luglio.

Calciomercato: «Ceballos ha detto sì al Real Madrid»

ACCORDO - Resta solo da chiudere l'accordo tra la società di Florentino Perez ed il Betis Siviglia, squadra in cui il giovane centrocampista (eletto miglior giocatore agli ultimi Europei Under 21 in Polonia persi in finale dalla Spagna) è cresciuto calcisticamente: «È solo una questione di tempo», ha detto ieri il presidente degli andalusi Angelo Haro. Per portare Ceballos alla corte di Zidane, il Real Madrid pagherà per intero la clausola di 15 milioni di euro; la sola differenza fra le due dirigenze è nelle modalità di pagamento della cifra.

Ultime notizie calcio Spagna - Liga


© RIPRODUZIONE RISERVATA