Fiorentina, Kalinic a Moena tra i dubbi: lo punta un altro club

L'attaccante ha raggiunto ieri il ritiro viola. Intanto a Firenze nuovo striscione di contestazione dei tifosi, stavolta per il presidente esecutivo Cognigni
Fiorentina, Kalinic a Moena tra i dubbi: lo punta un altro club© Getty Images
2 min

ROMA - La situazione tra Nikola Kalinic e la Fiorentina è ancora tutta da scrivere. L'attaccante, che nei giorni scorsi aveva espresso la volontà di lasciare il club per fare un nuovo capitolo nella sua carriera (su di lui c'è il Milan), ha comunque raggiunto ieri il ritiro di Moena. In programma in queste ore una chiacchierata intensa tra il croato e il tecnico Pioli, che vuole decifrare le motivazioni di Kalinic; sul quale intanto si fa sempre più intenso l'interesse dell'Olympique Marsiglia, scrive France Football. Insieme al bomber, si sono aggregati al gruppo anche il difensore Davide Astori e i centrocampisti Milan Badelj e Carlos Sanchez. In giornata dovrebbe aggregarsi al gruppo anche l'attaccante Khouma El Babacar, ieri bloccato da ritardi nei voli.

La Fiorentina saluta Borja Valero: va all'Inter

CONTESTAZIONE - Intanto ennesima contestazione a Firenze contro la dirigenza viola e a finire nel mirino dei tifosi è nuovamente il presidente esecutivo, Mario Cognigni. In uno striscione appeso la scorsa notte a una delle cancellate dello stadio Franchi e firmato "1926", uno dei principali gruppi della Fiesole, si legge: «Cerchi l'appoggio dei 4 quartieri, quando ci sputavi addosso fino a ieri.Cognigni vattene». Cognigni era gia' finito al centro di contestazioni mercoledi' scorso quando, all'esterno dell'impianto fiorentino, oltre 500 tifosi si sono radunati per criticare le ultime mosse del club di proprietà della famiglia Della Valle. (In collaborazione con Italpress)

Gonzalo Rodriguez al San Lorenzo e le altre ufficialità di ieri


© RIPRODUZIONE RISERVATA