Calciomercato, Roma-Nastasic: cosa sta succedendo?

Proseguono i contatti con lo Schalke, l'affare potrebbe chiudersi per una cifra tra i 15 e i 20 milioni. Ma il ds Heidel frena: «Fa parte del progetto»
Matija Nastasic, Schalke 04: ex Fiorentina (2011-2012), ha un passato anche nel Manchester City. Classe 1993, mancino© REUTERS
2 min

ROMA - La Roma sarebbe sempre più vicina a chiudere per Matija Nastasic. La dirigenza giallorossa, come confermano dalla Serbia, sta intensificando i contatti con lo Schalke 04 per la firma dell’ex difensore centrale di Fiorentina e Manchester City. Il club tedesco dovrebbe lasciarlo partire per una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro. Ieri il suo procuratore era in Italia e ne ha parlato con il ds Monchi. Alla Bild, però, il ds Heidel frena sul trasferimento: «Per noi è un giocatore importante e fa parte del progetto».

Serie A, sarà la rivoluzione dei portieri

L'Inter corteggia Nainggolan ma è blindato dalla Roma

RUOLO – Portato alla difesa a tre nella posizione di centrosinistra, è un mancino apprezzato per la lucida capacità di manovra e la robustezza dei contrasti. In Premier League e in Bundesliga ha registrato una media vincente di contrasti superiore al 60 per cento.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA