Calciomercato Palermo, in dirittura d'arrivo c'è Gnahorè

Raggiunto l'accordo con il Napoli per il centrocampista reduce dal prestito al Perugia
Calciomercato Palermo, in dirittura d'arrivo c'è Gnahorè© Getty Images
1 min

PALERMO - Le uscite importanti, per il Palermo, probabilmente non si limiteranno a Bruno Henrique, Gonzalez e Pezzella. Il ds Lupo e il tecnico Tedino proveranno a trattenere gli elementi più quotati ma non sarà facile frenare gli addii. 

CALCIOMERCATO

LE SITUAZIONI - Rispoli, Goldaniga e Nestorovski sono incedibili ma qualora arrivassero offerte vantaggiose, sarà complesso trattenerli. Per cui la loro permanenza non è scontata. Del resto la situazione societaria, potrebbe convincere qualche big ad andare altrove, senza dimenticare eventuali sirene dalla Serie A che può sicuramente spingere la partenza. Come ad esempio Chochev e Cionek. E poi ci sono i giovani: Bentivegna, Embalo e soprattutto Lo Faso, seguito con interesse da Inter e Milan ed entrato nei radar del Monaco.

TUTTO SUL PALERMO

GNAHORE' - Il Palermo intanto piazza anche un colpo in entrata. Raggiunto l’accordo con il Napoli per il trasferimento in rosa di Eddy Gnahoré (23), centrocampista di proprietà della società partenopea e reduce dal prestito al Perugia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA