Il Ruch Chorzów: «Ceduto Bargiel al Milan»

L'ufficializzazione dell'operazione che porterà il talentuoso centrocampista 17enne a Milano è stata annunciata dal club polacco
Il Ruch Chorzów: «Ceduto Bargiel al Milan»
2 min

MILANO - Nel giorno di Gigio Donnarumma, che ha firmato il prolungamento a braccetto con il fratello Antonio che torna al Milan per fargli da vice - e aspettando Biglia - arriva un'altra notizia di calciomercato dalla Polonia per il 'Diavolo', con il Ruch Chorzów che ha annunciato la cessione al 'Diavolo' del baby Przemyslaw Bargiel.

 «Nella giornata di ieri - si legge nel comunicato del club polacco - i due club hanno raggiunto l’accordo, firmando oggi i documenti. Bargiel passerà al Milan, società che presenta in bacheca 18 titoli nazionali e 7 Champions League. Bargiel è uno dei più grandi talenti della nostra accademia calcio. Nato il 26 marzo ’00, all’età di 16 anni è stato inserito nel giro della prima squadra, firmando da lì a poco il primo contratto da professionista. Lo scorso 29 aprile, Bargiel ha fatto il suo esordio in campionato, entrando in campo contro il Cracovia all’età di 16 anni e 34 giorni. Complimenti Przemyslaw, buona fortuna ai rossoneri!», Il 17enne centrocmapista sarà inizialmente aggregato alla Primavera di Rino Gattuso, con il tecnico Vincenzo Montella che avrà comunque modo di monitorarlo da vicino.

Milan senza fonfo: gli obiettivi per un mercato da 200 milioni (FOTO)


© RIPRODUZIONE RISERVATA