Calciomercato, Dani Alves al Psg: Qui meglio della Juve

Il terzino brasiliano approda a Parigi e non risparmia bordate alla sua ex squadra
Calciomercato, Dani Alves al Psg: Qui meglio della Juve
2 min

ROMA - Numero 32 sulle spalle, per Dani Alves è tempo di presentazioni. Il terzino brasiliano, dopo aver dato l'addio alla Juventus un solo anno dopo il suo arrivo - non senza polemiche - ha scelto a "sorpresa" il Psg come nuova tappa della sua carriera, snobbando il Manchester City di Pep Guardiola che sembrava essere il motivo dietro il quale si celava lo strappo con la società campione d'Italia. Sette milioni a stagione il compenso del giocatore, il doppio di quanto percepiva a Torino e ben oltre quanto gli proponevano i Citizens.

SUBITO SFIDA ALLA JUVE - La Juve ritroverà Dani Alves da avversario prestissimo: Psg-Juventus è in programma infatti all'interno delle sfide della International Champions Cup, il 27 luglio a Miami.

BORDATE VERSO TORINO - Il brasiliano non ha risparmiato una stoccata alla Juve nel corso della sua conferenza: «Differenze con la Juventus? Le ambizioni e l'organizzazione, qui è tutto ordinato. A questa squadra manca poco per vincere la Champions, spero di aiutare a centrare l'obiettivo»

INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP: PARTITE, DATE, ORARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA