Dall'Inghilterra: «Bakayoko vicino al Chelsea»

Gli ultimi rumors davano il centrocampista prossimo al Manchester United, ma stavolta dovrebbe spuntarla Conte
CHELSEA (Premier League): 75 milioni di euro spesi in totale Acquisto top: Tiemoué Bakayoko (Monaco) è costato 40 mln al club allenato da Antonio Conte© AP
1 min

ROMA - Stando a quanto riporta 'Sky Sport UK', Tiémoué Bakayoko, centrocampista classe '94 del Monaco, potrebbe diventare presto un giocatore del Chelsea. Le due parti avrebbero trovato un accordo per poco meno di 45 milioni di euro. In Inghilterra si parla di visite mediche già fissate in settimana, probabilmente rallentate dall'ultimo piccolo intervento che il francese ha subito al ginocchio.

«Chelsea offre 79 milioni per Aubameyang»

STAVOLTA CONTE - Di origini ivoriane, Bakayoko è cresciuto nel Rennes, per poi passare ai campioni di Francia nel 2014 diventando un titolare inamovibile. Numeri da capogiro: 51 presenze nella stagione 2016-2017 tra campionato, coppe francesi e Champions League; in tutto ha realizzato 3 gol. Una trattativa che farebbe sorridere doppiamente Conte, oltre all'acquisto di un buon giocatore come Bakayoko: stavolta potrebbe vincere la sfida di mercato con il Manchester United di Mourinho, dopo la sfuriata per la mancata compravendita di Romelu Lukaku.


© RIPRODUZIONE RISERVATA