Real Madrid: Dani Ceballos ora è ufficiale

Dopo aver ottenuto, già da qualche giorno, l'intesa con il giocatore, il Real ha finalmente trovato l'accordo con il Betis Siviglia sulla modalità del pagamento del cartellino del ragazzo è ha annunciato il nuovo rinforzo.
Real Madrid: Dani Ceballos ora è ufficiale© REUTERS
Andrea De Pauli
2 min

MADRID (SPAGNA) - Dani Ceballos è ufficialmente un giocatore del Real Madrid. La notizia, era già conosciuta da qualche giorno, ma solo oggi è arrivata la conferma da parte della Casa Blanca, che finalmente ha trovato con il Betis Siviglia un’intesa sulla modalità di pagamento del cartellino del giocatore. Per non guastare le relazioni, esattamente come accaduto nel caso di Theo Hernandez con l’Atletico Madrid, il Real ancora una volta ha evitato di ricorrere al pagamento della clausola di rescissione, che in questo caso era fissata a 15 milioni, e ha accettato di sborsare alla società andalusa una cifra totale di 17 milioni, 10 dei quali verranno versati subito, e la quota rimanente tra 6 mesi. 

TUTTO SULLA LIGA

LINEA VERDE - Dani Ceballos, reduce da un più che lusinghiero Europeo Under 21, sarà presentato il prossimo 20 luglio e si legherà al Real Madrid, che l’ha spuntata sull’agguerrita concorrenza di Juventus e Barcellona, per le prossime 6 stagioni. Si tratta della quinta nuova incorporazione per la squadra merengues, che prosegue, così, la sua operazione rinnovamento, aggiungendo un nuovo, giovane talento, dopo Theo Hernandez e i ritorni alla base di Vallejo, Marcos Llorente e Borja Mayoral. Ceballos, in realtà, una volta trovata l’intesa con i campioni di Spagna e d’Europa, con il permesso del Betis, si era già recato a Madrid, domenica scorsa, per sottoporsi alle visite mediche propedeutiche alla firma.

@andydepauli

¡Qué Viva España!


© RIPRODUZIONE RISERVATA