Roma, Nainggolan verso il rinnovo. Assalto United a vuoto

L'incontro tra il giocatore, il suo procuratore e Monchi è stato positivo. Possibile la firma negli Usa
Roma, Nainggolan verso il rinnovo. Assalto United a vuoto© Bartoletti
2 min

ROMA - Ieri è stata una giornata fondamentale per quanto riguarda Nainggolan. In mattinata è arrivata una proposta ufficiale del Manchester United. Ma il calciatore e la Roma hanno deciso di proseguire insieme. 

LA GIORNATA DI IERI - Dopo le visite mediche per i nazionali (Radja compreso), la Roma si è incontrata con l'agente del giocatore, Alessandro Beltrami, per discutere del tanto atteso rinnovo contrattuale. Monchi è pronto a mettere sul piatto 4 milioni di euro a stagione mentre il belga chiede 5 per cinque anni. L'incontro è durato circa 40 minuti. All'uscita da Trigoria il belga ha scattato qualche foto con i tifosi e ha dichiarato: «Se è arrivata la firma? Sto ridendo». 

L'incontro, a quanto si è appreso, è andato bene: è stato fatto un passo avanti nella direzione del rinnovo. La prossima settimana le parti si risentiranno. È molto probabile che la firma arrivi negli Usa, alla presenza del presidente Pallotta. 

I CONVOCATI - La Roma intanto è pronta a partire per gli Stati Uniti, dove parteciperà anche alla competizione estiva International Champions Cup dove affronterà il Psg a Detroit il 19 luglio, il Tottenham a New York il 25, e la Juventus il 30 a Boston. 

Ecco i convocati: Alisson, Lobont, Romagnoli, Skorupski, Nura, Castan, Bruno Peres, Fazio, Karsdorp, Manolas, Moreno, Juan Jesus, Emerson Palmieri, Seck, Nainggolan, De Rossi, Florenzi, Gonalons, Pellegrini, Gerson, Strootman, Antonucci, Dzeko, El Shaarawy, Iturbe, Perotti, Tumminello e Sadiq. Non ci sono Vainqueur e Gyomber, prossimi a lasciare il club. Assente anche l'ultimo acquisto, il giovane turco Under, per problemi legati al visto

Le ultime notizie sulla Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA