Calciomercato, in Spagna: «Real Madrid, Morata vuole partire: c'è il Milan»

Secondo la testata "Marca", l'attaccante spagnolo del Real Madrid può essere la punta che Fassone e Mirabelli vogliono regalare a Montella dopo un grande mercato
Calciomercato, in Spagna: «Real Madrid, Morata vuole partire: c'è il Milan»© Getty Images
2 min
TagsMorata

ROMA - Il passaggio di Alvaro Morata al Milan è un affare possibile. Lo scrive, in Spagna, il sito della testata Marca, ricordando il trasferimento ormai saltato dell'attaccante del Real Madrid al Manchester United (a causa del mancato accordo tra i club, mentre il giocatore aveva trovato l'accordo con i Red Devils).

Fassone: «Belotti, Morata o Aubameyang al Milan»

IL BOMBER - Secondo la stampa spagnola, Morata potrebbe essere il numero 9 del "rinato" Milan, ossia la punta di una rosa di nuovo forte e dai grandi obiettivi, come quella che Fassone e Mirabelli stanno regalando al tecnico Vincenzo Montella, con un grande calciomercato i cui ultimi nomi sono big come Bonucci e Biglia. Per l'attaccante ex Juventus, che vuole lasciare il Real Madrid, i Blancos non si muovono dal prezzo fissato: 90 milioni di euro. Ancora nessuna offerta ufficiale, ma nei prossimi giorni si prevedono contatti per negoziare, scrivono in Spagna.

Rummenigge: «Al Milan interessa Renato Sanches»


© RIPRODUZIONE RISERVATA