Calciomercato, Borriello rinnova con il Cagliari

L'attaccante ha firmato per un altro anno di contratto più un secondo opzionale
Calciomercato, Borriello rinnova con il Cagliari© ANSA
2 min

ROMA - Marco Borriello ha rinnovato il proprio contratto con il Cagliari. A comunicarlo la stessa società tramite sito ufficiale: «Marco Borriello prosegue la sua avventura con la maglia rossoblù. Il centravanti ha firmato il nuovo contratto che lo lega al Cagliari per la prossima stagione sportiva 2017-18 con opzione per quella successiva».  

I NUMERI - Un rinnovo fortemente gradito dalla società.L'attaccante ha realizzato 16 gol in 36 presenze in Serie A, alla quale si sono aggiunte le 4 reti rifilate alla Spal nella gara di Coppa Italia con cui il trentacinquenne ha debuttato con i sardi. 

JUVE DI UN ALTRO PIANETA - E intanto a Premium Sport, l'attaccante parla del trasferimento di Bonucci al Milan: «E’ stato un fulmine a ciel sereno ma nel calcio può capitare. Magari ha pensato a un ciclo finito e ha voluto una nuova sfida. Il Milan sta spendendo tanto, vedremo se Montella riuscirà a ottenere subito dei risultati La Juve però per me rimane di un altro pianeta. Ha fatto acquisti importantissimi come Douglas Costa. Migliora anno dopo anno, le altre sono sempre dei punti interrogativi: i bianconeri restano la squadra da battere».


© RIPRODUZIONE RISERVATA