Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Palermo, ufficiale l'arrivo di Gnahoré dal Napoli: i dettagli

Palermo, ufficiale l'arrivo di Gnahoré dal Napoli: i dettagli
© Getty Images

Il centrocampista era stato acquistato dal club partenopeo nel gennaio del 2016

Sullo stesso argomento

 

martedì 18 luglio 2017 16:26

MILANO - Eddy Gnahorè non è più di proprietà del Napoli: il sito ufficiale del Palermo ha comunicato l'acquisto del centrocampista franco-ivoriano che arriva in Sicilia a titolo definitivo.

DIRITTO DI RIACQUISTO - Il Napoli aveva acquistato il classe '93 appena un anno e mezzo fa dalla Carrarese per 300mila euro più 100mila euro di bonus: il ragazzo però non ha mai avuto modo di vestire la maglia azzurra. Gnahorè appena preso da Giuntoli è stato parcheggiato sei mesi in prestito al Carpi, dove a causa di un incidente stradale, che gli causò la rottura del bacino, non ebbe mai modo di scendere in campo nel campionato di Serie B. Appuntamento però solo rimandato lo scorso anno infatti il ragazzo è stato prima a Crotone (utilizzato per appena 25'), poi a Perugia, dove si è reso protagonista della cavalcata degli uomini di Bucchi, terminata solo ai playoff.

Il Napoli oggi lo ha ceduto definitivamente al Palermo per 1,5 milioni di euro, realizzando una plusvalenza molto importante: inoltre il ds Giuntoli ha trovato l'accordo con Fabio Lupo (ds dei siciliani) per inserire anche un diritto di riacquisto, che permetterà al Napoli di continuare a monitorare la crescita di Gnahorè.

Davide Russo de Cerame

Articoli correlati

Commenti