Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Ufficiale: Panucci nuovo ct dell'Albania

Ufficiale: Panucci nuovo ct dell'Albania
© EPA

L'ex allenatore di Livorno e Ternana, già sulla panchina di una nazionale come assistente di Capello alla Russia, prende il posto che è stato di De Biasi

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 19 luglio 2017 12:59

ROMA - Christian Panucci è il nuovo ct dell'Albania. L'ufficialità arriva dalla Federcalcio di Tirana (Fshf), che ha scelto un altro tecnico italiano dopo le dimissioni, un mese fa, di Gianni De Biasi. La presentazione di Panucci, con il presidente della Fshf Armando Duka, è avvenuta in mattinata. (In collaborazione con Italpress)

Albania: c'è l'accordo tra la federazione e Panucci ct

ESPERIENZA  - «Nonostante la sua modesta esperienza da allenatore», Duka ha definito Panucci «un uomo dalla straordinaria volontà e voglia di fare. Sono convinto che insieme al suo gruppo renderà possibile la nostra presenza agli Europei del 2020».  «D'ora in poi vivrò solo per raggiungere questo traguardo», ha ribadito il nuovo commissario tecnico, concludendo: «De Biasi ha fatto un lavoro straordinario, ed è giusto riconoscerlo. Ha fatto la storia con l'Albania. Cercherò di fare anch'io qualcosa di importante. È una cosa difficile, ma ci proverò».

Articoli correlati

Commenti