Calciomercato, in Germania: «Bayern Monaco, su Müller anche la Juventus»

Il nazionale tedesco non è più certo di restare con Ancelotti, dopo l'arrivo di James Rodriguez, scrive "Sport Bild", che cita la Juve tra i club più interessati
Thomas Müller (Bayern Monaco)© Bongarts/Getty Images
2 min

ROMA - Il futuro di Thomas Müller al Bayern Monaco potrebbe essere a rischio. La voce arriva dalla Germania, dove è Sport Bild a scrivere che il nazionale tedesco, ufficialmente dichiarato «incedibile» da Karl-Heinz Rummenigge) starebbe iniziando a prendere in considerazione l'idea di aprirsi alla corte serrata che gli fanno da tempo vari top club europei, tra cui sarebbe presente con decisione anche la Juventus. I motivi della scelta sarebbero da rintracciare essenzialmente nell'arrivo alla corte di Carlo Ancelotti di James Rodriguez, che andrebbe a ledere in un certo senso l'intoccabilità di Müller, elemento comunque più versatile rispetto al colombiano.

Douglas Costa, dal Bayern alla Juve: «Qui si vince sempre»

INGLESI IN FILA - Secondo Sport Bild ci sarebbe comunque la fila alla porta del Bayern, qualora i bavaresi decidessero di prendere in esame le offerte delle big d'Europa interessate a Müller: ArsenalChelsea Liverpool, soprattutto, restano infatti attente in attesa di una possibile affare. Müller, che a settembre compirà 28 anni, ha un contratto con scadenza 2021.

Rummenigge conferma: «Milan su Renato Sanches»


© RIPRODUZIONE RISERVATA