Fiorentina: Kalinic lascia ancora il ritiro, il Milan alza il pressing

Il croato ha lasciato nuovamente il raduno viola per motivi familiari e apre uno spiraglio alle pretendenti: «Con la società prenderemo una decisione, quella che sarà migliore per me e per la stessa Fiorentina».
Fiorentina: Kalinic lascia ancora il ritiro, il Milan alza il pressing© ANSA
3 min

MOENA (TRENTO) - Il futuro di Kalinic è ancora in bilico. L'attaccante croato, dopo essere rientrato in tempo dalle 48 ore di permesso previste dalla Fiorentina, ha lasciato nuovamente il ritiro viola. Una serie di fughe che, però, avrebbero una spiegazione estranea alle logiche del mercato. L'ex punta del Dnipro, infatti, avrebbe provato a spiegare al sito del club le motivazioni delle sue partenze misteriose che, come normale in questo periodo dell'anno calcistico, hanno fatto pensare subito a un suo trasferimento. «Con la società prenderemo una decisione, quella che sarà migliore per me e per la stessa Fiorentina. Ho avuto alcuni seri problemi familiari – ha raccontato Kalinic – che si sono accavallati ad una rapina che abbiamo subito. Adesso la situazione è più tranquilla ed è per questo che sono tornato, Mi dispiace dover lasciare di nuovo il ritiro ma venerdì dovrò tornare per risolvere definitivamente questi problemi. Alla ripresa degli allenamenti tornerò a disposizione del mister. Ringrazio la Fiorentina per avermi concesso questa possibilità»

 

Belotti vuole il Milan e lo dirà a Cairo

UNA SETTIMANA DI PERMESSO - Secondo i nuovi accordi intercorsi fra l'ex giocatore dell'Hajduk e la Fiorentina, salvo ulteriori novità, Kalinic è atteso per la ripresa degli allenamenti mercoledì  prossimo quando la rosa gigliata riprenderà la preparazione fisico-atletica a Firenze. Una notizia che fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi viola che, in questo periodo transitorio per la società, hanno paura che i giocatori migliori possano prendere altre strade, come Bernardeschi e Vecino destinati a Juventus e Inter. Alla finestra per Kalinic, però, rimane sempre il Milan e la trattativa per il trasferimento della punta potrebbe essere indipendente dall'approdo in rossonero di Belotti, nonostante la valutazione della Fiorentina di 30 milioni di euro per il croato. 

Belotti, c'è anche il PSG


© RIPRODUZIONE RISERVATA