Calciomercato, Guardiola saluta Kolarov: «Vuole la Roma»

Dopo la sconfitta per 2-0 del suo Manchester City nel derby americano (amichevole) contro lo United, il manager catalano ha ammesso la partenza del serbo ex Lazio
L'estate scorsa Pep Guardiola ha autografato un contratto da 14 milioni a stagione con il Manchester City© Getty Images
2 min

ROMA - «Kolarov è a un passo dalla Roma»: lo ha ammesso Pep Guardiola, manager del Manchester City, parlando alla stampa dopo la sconfitta per 2-0 contro il Manchester United nel derby amichevole americano per l'International Champions Cup. «Non mi piace lavorare con i giocatori che non vogliono rimanere, e per questo è la migliore scelta per tutti, vorrei il meglio per lui perché è davvero un bravo ragazzo, abbiamo avuto un ottimo rapporto. Sono onorato di averlo allenato e auguro il meglio a lui e alla sua famiglia», ha aggiunto il tecnico catalano.

Calciomercato: Kolarov-Roma, ci siamo

RITORNO ROMANO - «Kolarov mi ha aiutato molto la scorsa stagione in tante cose, ma ha avuto questa grande possibilità di tornare a Roma, dov'era prima, e ne ha parlato a me e al club chiedendo di partire», ha detto ancora Guardiola sul serbo. Il terzino sinistro ex Lazio dovrebbe essere pagato circa 6 milioni di euro dalla Roma.

Non solo Defrel: i 10 affari ufficiali più importanti di ieri


© RIPRODUZIONE RISERVATA