Calciomercato: «Sampdoria, Sinan Gümüs nel mirino: l'offerta»

Secondo beIN Sports, il club doriano avrebbe presentato una proposta al Galatasaray per il giovane attaccante tedesco naturalizzato turco
Calciomercato: «Sampdoria, Sinan Gümüs nel mirino: l'offerta»© EPA
2 min

ROMA - Una notizia di calciomercato rimbalza dalla Turchia: la Sampdoria avrebbe puntato Sinan Gümüs, giovane talento del Galatasaray. Secondo quanto rilanciato da beIN Sports, la società di Ferrero avrebbe presentato al club turco un'offerta di circa 4,5 milioni di euro per l'attaccante tedesco (nato a Pfullendorf nel gennaio 1994) naturalizzato turco.

L'agente di Schick: «Ecco perché l'affare è saltato»

CARRIERA - Sinan Gümüs, nato calcisticamente nella Stoccarda, è al Galatasaray dal luglio 2014. Il 23enne, di piede mancino, può giocare su entrambe le fasce ma anche al centro dell'attacco. Potrebbe essere lui a raccogliere l'eredità di Patrik Schick, il talentino tornato al club blucerchiato dopo l'esito negativo delle visite mediche con la Juventus e il seguente rifiuto a chiudere l'acquisto da parte dei bianconeri vista l'assenza dell'idoneità sportiva. L'attaccante ceco potrebbe comunque lasciare la Samp, visto che piace molto all'Inter.

Ferrero: «Schick? Ora lo vendo al triplo»


© RIPRODUZIONE RISERVATA