Calciomercato Juventus: Emre Can il prescelto

L'ad Marotta ha pronti 25 milioni, ma l'ostacolo più grosso non è la valutazione. Allegri pressa, Klopp fa muro: non vuole perdere un'altra pedina sulla linea mediana
Calciomercato Juventus: Emre Can il prescelto© Xinhua
Antonio Barillà
2 min

NEW YORK - Massimiliano Allegri contro Jurgen Klopp. Non è una profezia legata alla Champions, ma una sfida di mercato. Il tecnico bianconero insiste per Emre Can, 23 anni, centrocampista tedesco con radici turche del Liverpool, l’allenatore dei Reds alza le barricate perché non intende rinunciare al suo gioiello. E pazienza se la scadenza contrattuale fra appena un anno, in assenza di rinnovo, rischia di trasformarsi in un boomerang economico, profilandosi l’addio a parametro zero d’un nazionale giovanissimo.

Juventus-Barcellona 1-2: ad Allegri non basta Chiellini

CALCOLI - La società insiste  con la sua proposta di prolungamento ed è convinta, alla fine, di strappare la firma, ma valuta, in caso di segnali negativi, la possibilità di trattare per scongiurare una beffa, Klopp invece ne fa solo un discorso tecnico, non vuole impoverire la squadra che ha già perso Lucas Leiva, passato alla Lazio.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA