Calciomercato, Caicedo vuole la Lazio

L'attaccante ecuadoriano classe '88 potrebbe rivelarsi il vice Immobile che Lotito sta cercando
Calciomercato, Caicedo vuole la Lazio© AP
Daniele Rindone
2 min

ROMA - Felipe Caicedo è pronto a partire. Non si sta più allenando con i compagni dell’Espanyol, lavora a parte, aspetta la Lazio. L’attaccante ha rifiutato un’offerta del Girona, club appena promosso nella Liga e avrebbe detto no al Lilla di Bielsa. Sì, proprio lui. I media transalpini negli ultimi giorni hanno rilanciato più volte l’interesse dei francesi verso l’ecuadoregno, sono allenati dal Loco, nemico giurato di Lotito, sempre pronto a mettere i bastoni tra le ruote. Caicedo è in parola con la Lazio, attende solo il via libera. Le società trattano da giorni, la chiusura può arrivare entro giovedì.

Simone Inzaghi: «Keita è un caso da risolvere»

VUOLE PARTIRE - I biancocelesti potrebbero spuntarla versando 5 milioni di euro nelle casse dell’Espanyol, le distanze si stanno assottigliando col passare delle ore. Caicedo ha chiesto di partire, la sua scelta è Roma. Con Quique Sanchez Flores, il tecnico del club di Barcellona, non c’è grande sintonia, sono in rotta.

L’allenatore, nell’ultima stagione, non ha permesso a Caicedo di giocare con continuità, si spiegano così i soli 2 gol segnati. L’attaccante è partito titolare 14 volte su 27 apparizioni. Vuole giocare e la Lazio può garantirgli spazio nel 3-5-2 scelto da Inzaghi.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA