Calciomercato, solo Schick per l'Inter: offerti 30 milioni

Il mercato in questo momento ruota soprattutto intorno al futuro del centravanti. I vertici del club non vogliono perdere l’occasione che si è creata sul suo trasferimento
Calciomercato, solo Schick per l'Inter: offerti 30 milioni© LaPresse
Andrea Ramazzotti
2 min

SINGAPORE - L'Inter non molla la presa su Patrick Schick. L’indicazione è venuta fuori in maniera netta dal summit di domenica a Nanchino: l’attaccante ceco è un profilo da Inter ovvero un calciatore giovane, forte già adesso, ma con margini di miglioramento impressionanti. Ecco perché la dirigenza nerazzurra non vuole farselo sfuggire. Al tempo stesso, però, in corso Vittorio Emanuele sanno di non poter forzare troppo la mano perché hanno già fatto tutto quello che potevano raggiungendo un accordo con la Sampdoria per l’acquisto del cartellino a 30 milioni, pagabili in 3 anni.

Manca il via libera del calciatore, “sedotto” e abbandonato dalla Juventus. Pare che Schick stia continuando a pensare ai bianconeri, soprattutto dopo la riapertura di Nedved. E sembra che attraverso il suo agente proverà a forzare la mano al presidente Ferrero perché accetti la proposta arrivata da Torino (prestito con diritto di riscatto). Il patron blucerchiato in questo momento propende per l’Inter che aspetta sviluppi.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA