Roma, ufficiale il rinnovo di Nainggolan fino al 2021

Il centrocampista belga ha prolungato il suo contratto con il club giallorosso. L'annuncio è arrivato su Twitter. Radja: «Mai pensato di andare via»
Roma, ufficiale il rinnovo di Nainggolan fino al 2021© LaPresse
3 min

ROMA - Mancava solo l'annuncio e alla fine è arrivato: Radja Nainggolan ha rinnovato il suo contratto con la Roma. Ad annunciarlo è stato lo stesso club giallorosso attraverso un comunicato ufficiale anticipato da un tweet sul proprio profilo ufficiale. Il centrocampista belga ha prolungato fino al 2021.

 

 

NAINGGOLAN: «E' QUELLO CHE VOLEVO» - «Penso di aver dimostrato con i fatti di voler restare alla Roma, è stata sempre questa Ia mia volontà». Così Nainggolan ha commentato sul sito della Roma la sua scelta ufficiale. «Sono molto contento, soprattutto perché io e il club potremo ancora andare avanti insieme e proseguire questa splendida avventura», ha conclusio Radja.

PALLOTTA: «MAI PENSATO DI CEDERE NAINGGOLAN» - «Siamo onorati del fatto che Radja abbia deciso di prolungare il suo contratto con la Roma», ha detto il presidente James Pallotta. «Questi sono i migliori anni della sua carriera e li trascrorrerà nel nostro club. Nell'ultima stagione si è confermato come uno dei più forti centrocampisti del mondo ed è inevitabile che fosse finito nelle mire dei migliori club del mondo. Non c'è mai stato da parte nostra il minimo dubbio: mai abbiamo pensato di darlo via. Nainggolan ama la Roma e noi lo stesso».


© RIPRODUZIONE RISERVATA