Roma, rilancio in vista per Mahrez: 35 milioni più bonus al Leicester

Ha segnato soltanto sei gol in Premier League nella scorsa stagione, ma quattro in Champions dove le motivazioni erano sicuramente diverse
Roma, rilancio in vista per Mahrez: 35 milioni più bonus al Leicester© PA
Roberto Maida
1 min

BOSTON - Rilancio in vista. Non è stato ancora formalizzato e neppure promesso. Stanziato sì però. «Speriamo che sia la volta buona» è la frase che circolava nei corridoi dell’ambiente Roma a Boston. Riyad Mahrez resta il principale se non unico obiettivo di Monchi per l’attacco. Rinfrancato dal fenomenale debutto di Cengiz Under a New York, il direttore sportivo non ha modificato il punto di vista sulla squadra. E di questo, anche se brevemente, hanno parlato anche i dirigenti a cena dal presidente Pallotta.

CRESCITA - Tanto Monchi quanto Di Francesco sono convinti che Mahrez sia l’uomo ideale per la successione a Salah, per caratteristiche tecnico-tattiche (il famoso mancino di qualità che gioca a destra) ma anche per valore assoluto: nella scorsa stagione, che ha determinato il collasso del rapporto con Claudio Ranieri, ha segnato solo 6 gol in Premier League ma in Champions, dove le alte motivazioni lo spronavano, ne ha forniti 4 al Leicester (tutti nella prima fase).

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA