Chelsea, Conte: «Non servono chiarimenti, ho ancora due anni di contratto»

Conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Inter di Spalletti
Chelsea, Conte: «Non servono chiarimenti, ho ancora due anni di contratto»© Bongarts/Getty Images
1 min

SINGAPORE - Antonio Conte parla della sua storia con il Chelsea, dopo le tensioni delle scorse settimane: «Non devo fare chiarezza su niente. Avevo altri due anni di contratto col Chelsea e continuo a rispettare il mio contratto. Ho iniziato un buon lavoro con questo club e mi auguro di poterlo finire».

CHAMPIONS - Così Antonio Conte, a 24 ore dalla sfida contro l'Inter è tornato sul suo rapporto con i Blues:  «Quello inglese è un campionato molto difficile ed equilibrato.Ci sono sei squadre che lottano per il titolo ma anche quelle cosiddette medie possono darti filo da torcere. Non c'è un gap notevole: questa è la differenza maggiore rispetto ad altri campionati. In Champions spero che faremo bene. Torniamo in competizione dopo un anno; c'e molta strada da fare», ha aggiunto Conte.

MERCATO - «Con il club parliamo ogni giorno di come rinforzare questa squadra. I dirigenti sanno bene qual'e' la mia idea e in quali ruoli dovremmo migliorare. Se questo sara' possibile bene; altrimenti continuiamo così», ha concluso. (In collaborazione con ItalPress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA