Calciomercato Milan, Aubameyang aspetta e manda segnali

Serve una punta: congelati Belotti e Kalinic, torna d'attualità il nome del gabonese. Lui vuole lasciare il Borussia Dortmund, e intanto sui muove sui social
Calciomercato Milan, Aubameyang aspetta e manda segnali© AP
2 min

ROMA - Almeno un attaccante, un bomber, il Milan lo prenderà. È un'esigenza assoluta di Montella, anche alla luce delle condizioni del reparto: André Silva è chiaramente in ritardo, e poi dovrà comunque ambientarsi in un calcio tutto nuovo per lui; il baby Cutrone è da coltivare; Bacca è fuori da ogni discorso tecnico. Congelati Kalinic e Belotti, il nome principale per dare smalto all'attacco rossonero resta allora quello di Pierre-Emerick Aubameyang.

Milan, botti anche in uscita: il punto sulle cessioni

SEGNALI  - Il gabonese si sta allenando in Svizzera con il Borussia Dortmund, club che vuole lasciare e con cui è ormai praticamente separato in casa. Ed intanto sembra fare piccoli passi rossoneri sui social network. Dopo il gol di Ricardo Rodriguez nel preliminare di Europa League contro il Craiova, Aubameyang ha infatti iniziato a seguire il calciatore svizzero su Instagram, e lo stesso ha fatto poi con il portoghese Andrè SIlva. Messaggi di attesa? I tifosi milanisti sperano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA