Matuidi, Emre Can o N'Zonzi: la Juventus è a caccia del centrocampista

Assalto Chelsea per Alex Sandro: 70 milioni! La Juve non vacilla ma ripensa a Spinazzola
Matuidi, Emre Can o N'Zonzi: la Juventus è a caccia del centrocampista© EPA
Antonio Barillà
2 min

BOSTON - Il Chelsea non si arrende. Vuole Alex Sandro a tutti i costi. Così, - svela il Sun -, dopo la prima offerta respinta dalla Juventus, stanzia 70 milioni di euro per il rilancio. In casa bianconera non vacillano, ma non sarà facile far finta di niente, anche perché a cadere in tentazione potrebbe essere il terzino brasiliano, al quale verrebbe proposto un ingaggio proporzionato alla valutazione. Ecco perché, nonostante la volontà di resistere, non viene trascurata la possibilità di anticipare il ritorno a Torino di Leonardo Spinazzola, in prestito biennale all’Atalanta. I dirigenti bergamaschi fanno muro, gli juventini non demordono, i buoni rapporti tra i due club scongiurano comunque un braccio di ferro.

PAZIENZA - La prorità, per l’ad Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici, rimane il centrocampista, ma serve pazienza. Mino Raiola, agente di Blaise Matuidi, continua a lavorare per convincere il Psg a lasciar partire il suo assistito, legato da un contratto in scadenza nel prossimo giugno e non intenzionato a rinnovare, ma non vengono abbandonate, nonostante le difficoltà, le piste che conducono a Emre Can del Liverpool e Steven N’Zonzi del Siviglia. Deboli, al momento, le candidature di Leon Goretzka dello Schalke e di Grzegorz Krychowiak del Psg, mentre su William Carvalho dello Sporting Lisbona, sul quale sono state assunte informazioni nei giorni scorsi, è in vantaggio l’Arsenal.

INSTAGRAM - Stand by per Keita - il presidente Claudio Lotito non fa sconti -, mentre Stephan Lichtsteiner, considerato vicino al Nizza, pubblica un post su Instangram che stride con un addio imminente: «Allenamento duro con tanta voglia di vincere anche quest'anno con la maglia della Juventus». Ad ogni modo, per l’eventuale successione, resta sotto osservazione Joao Cancelo del Valencia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA