Calciomercato Juventus, in Spagna: «Il Barcellona prepara l'assalto a Dybala»

Secondo il Mundo Deportivo l'attaccante argentino è in cima alla lista dei desideri blaugrana in caso di cessione di Neymar al Psg
Calciomercato Juventus, in Spagna: «Il Barcellona prepara l'assalto a Dybala»© Getty Images
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Il sempre più probabile addio di Neymar al Barcellona rischia seriamente di coinvolgere la Juventus: secondo il quotidiano spagnolo "Mundo Deportivo", Paulo Dybala è da tempo in cima alla lista dei desideri dei blaugrana ma, rispetto ad altre volte, non fa paura il prezzo dell'argentino, ritenuto comunque fondamentale dalla dirigenza bianconera.

Questo perché il Psg per Neymar verserebbe i 222 milioni di euro della clausola rescissoria, cifra che in parte il Barcellona è pronto a reinvestire sulla Joya. In tutto questo Dybala - che nei giorni aveva risposto con un "chiedete alla società" a chi gli chiedeva se sarebbe rimasto al 100% bianconero - "non è estraneo a tutti questi movimenti" e fonti del suo entourage assicurano al quotidiano catalano che "osserva tutto quanto sta accadendo ed e' attento a ogni capitolo della telenovela Neymar, anche se alla Juventus, che potrebbe proporgli il rinnovo, si trova bene".
Dal canto suo la Juventus cederebbe Dybala per non meno di 120 milioni di euro, anche se l'idea è comunque quella di trattenere l'ex Palermo, come confermato nei giorni scorsi dall'ad Marotta. Intanto, anche il Liverpool tiene duro per Philippe Coutinho, per il quale il Barcellona "intensificherà i contatti la prossima settimana". Per il fantasista ex Inter servono almeno 100 milioni, cifra che i vicecampioni di Spagna vorrebbero ammorbidire inserendo nella trattativa, scrivono in Inghilterra, il centrocampista Rafinha, seguito anche da Inter e Milan. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA