Neymar, visite mediche domani con il Psg? Il papà intanto è tornato a Barcellona

L'attaccante brasiliano è in Cina per impegni commerciali ma potrebbe volare già domani in Qatar per fare le visite con il club parigino. Intanto il padre-procuratore è tornato a Barcellona ed è apparso piuttosto infastidito dalla presenza dei cronisti
Neymar, visite mediche domani con il Psg? Il papà intanto è tornato a Barcellona© El Nuevo Herald/TNS/ABACA
2 min

ROMA - Neymar-Barcellona, siamo ai titoli di coda. Forse anche qualcosa in più. L'asso brasiliano, ormai vicinissimo al passaggio al Psg, non ha fatto ritorno con i suoi compagni di squadra a Barcellona dopo il tour negli Stati Uniti ma è volato da solo a Shanghai, in Cina, per partecipare a vari impegni commerciali. Il tutto in attesa della chiamata definitiva del Psg che ormai dovrebbe annunciare ad ore il trasferimento del secolo. In Qatar, stando a quanto riportato da L'Equipe, sperano che il giocatore possa arrivare già domani nel paese arabo per effettuare le visite mediche per il club parigino. 

IL PAPA' DI NEYMAR A BARCELLONA - Intanto il papà di Neymar è atterrato stamattina all'aeroporto di El Prat di Barcellona direttamente da Miami. Ironia della sorte, a bordo dello stesso aereo c'erano anche il vice presidente del Barcelona (e anche responsabile marketing e comunicazione), Manel Arroyo e l'ex bandiera catalana Carles Puyol insieme alla sua famiglia. Il papà del calciatore non ha rilasciato alcuna dichiarazione ai cronisti presenti. Anzi, il procuratore dell'attaccante è parso addirittura infastidito dalla presenza dei giornalisti, tanto da dare del maleducato ad uno di loro per avergli bloccato il passaggio verso l'uscita dall'aeroporto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA