Il Valencia vuole Lemina: la Juve chiede 20 milioni

Marotta e Paratici stanno valutando di cedere il centrocampista al club spagnolo senza inserirlo nell'operazione che porterebbe a Torino Joao Cancelo, cedendolo quindi a prescindere
Il Valencia vuole Lemina: la Juve chiede 20 milioni© REUTERS
1 min

MILANO - Mario Lemina si avvicina al Valencia: la Juventus ha iniziato le trattative per cedere il gabonese al club spagnolo, per il quale chiede 20 milioni di euro.

OPERAZIONI SEPARATE - La Juve vuole Joao Cancelo, ma per privarsi del proprio terzino le sono stati chiesti 35 milioni: troppi per Marotta, che ha presentato una prima offerta al Valencia di 17 milioni più il cartellino di Lemina. L'offerta però non ha pienamente soddisfatto gli spagnoli e ha portato Marotta e Paratici a muoversi diversamente, scoporando le due operazioni, anche per questioni legate al bilancio. E' difficile che il Valencia possa arrivare a pagare Mario Lemina 20 milioni di euro, ma se la Juve farà uno sconto, è consapevole che questo "favore" le verrà restituito nell'operazione che potrebbe poi condurre Joao Cancelo in bianconero. Sono attese novità nelle prossime ore, con il classe '93 ormai rassegnato a dover lasciare Torino dopo appena due anni.


Davide Russo de Cerame


© RIPRODUZIONE RISERVATA