Calciomercato, Mahrez posa per il Leicester ma vuole la Roma

L'attaccante franco-algerino protagonista su Instagram del club di Premier League ma, secondo la stampa inglese, spinge per una terza offerta dei giallorossi
Calciomercato, Mahrez posa per il Leicester ma vuole la Roma
2 min

ROMA - Riyad Mahrez alla Roma? Per ora, posa sorridente con la terza maglia nell'ultimo post su Instagram del Leicester.

PROVOCAZIONE SOCIAL? - Nonostante la chiusura dell'affare sia vicina, il club di Premier League sembra quasi "rispondere" via social ai giallorossi mostrando l'algerino come protagonista della stagione che sta per iniziare. Ma i tifosi della Roma non credono all'immagine e tra i commenti, spopola il "Benvenuto Riyad".

MONCHI NON RISPONDE SU MAHREZ - VIDEO

MAHREZ VUOLE LA ROMA - In effetti, Mahrez vuole la Roma e spera che il club rilanci una terza offerta al Leicester. Lo scrive oggi il britannico 'Mirror' che insiste sul fatto che l'attaccante delle Foxes voglia lasciare la Premier. Il 'nodo' resta però la valutazione che il Leicester fa del giocatore, Mvp della Premier nel 2016: 50 milioni di sterline (55 milioni di euro), in linea con "il mercato gonfiato di questa estate". Dopo l'iniziale offerta di 20 milioni di sterline, ricorda il 'Mirror', il club giallorosso ha alzato la posta fino a 32 milioni di sterline (35 milioni di euro), cifra però considerata ancora inadeguata dall'ex club di Claudio Ranieri. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore che andrebbe a sostituire Mohamed Salah passato al Liverpool per 42 milioni di euro (più 8 di bonus).


© RIPRODUZIONE RISERVATA