Dalla Spagna: «Neymar parte se Verratti in trattativa»

Secondo 'Marca' il Barcellona sarebbe disposto a lasciare il brasiliano per il centrocampista del Paris Saint-Germain come parziale contropartita
Dalla Spagna: «Neymar parte se Verratti in trattativa»
1 min

ROMA - Neymar-Verratti. Sarebbero questi i nomi che il Barcellona vorrebbe vedere nella trattativa con il Paris Saint-Germain per poter lasciare andare il fantasista brasiliano. Marco Verratti potrebbe essere dunque una parziale contropartita per quello che si rivelerebbe il trasferimento del secolo. Lo scrive oggi 'Marca', spiegando che l'azzurro del Paris Saint-Germain, da sempre oggetto del desiderio della dirigenza blaugrana, potrebbe essere la "chiave" per chiudere l'operazione con buona soddisfazione di tutti,evitando che il club blaugrana denunci, come ha fatto sapere nei giorni scorsi, la controparte all'Uefa per violazione delle norma sul fair play finanziario.

EMERY - 'Marca' riporta anche un commento di Unai Emery, tecnico della squadra francese, su Verratti sostenendo che il centrocampista italiano «è cresciuto nel Psg e vuole continuare a crescere qui».


© RIPRODUZIONE RISERVATA