Manchester United, Mourinho blinda Martial: «Mi serve»

L'attaccante, nel mirino di molti club anche italiani, potrebbe restare in Inghilterra. L'allenatore: «Ho bisogno di una squadra completa»
Manchester United, Mourinho blinda Martial: «Mi serve»© EFE
1 min

ROMA - Anthony Martial non si muove dal Manchester United. Lo assicura Josè Mourinho all'indomani della vittoria in amichevole di Dublino sulla Sampdoria. «Il piano è avere una buona squadra - afferma il tecnico portoghese -. Ci servono delle opzioni perché abbiamo anche giocatori importanti infortunati a lungo. Torneranno per la fine dell'anno per cui al momento la nostra rosa non è molto ampia. Ci servono diversi giocatori. Lukaku, Martial, Rashford sono tutti giocatori diversi tra loro, ma ci servono tutti. È bello, divertente scegliere la squadra da mandare in campo partita per partita, anche in base all'avversario».

Dopo Lindelof, Lukaku e Matic, Mourinho ha ammesso dunque di «sperare in un quarto acquisto»: segno evidente che non ha smesso di pensare all'esterno offensivo: il candidato numero 1 è sempre l'interista Ivan Perisic. (in collaborazione con ItalPress)

MOURINHO SU NEYMAR: «NON E' CARO»


© RIPRODUZIONE RISERVATA